Ciao Mondo 3!

Alphacool Laing DDC310 Complete Edition e Single Edition, il giusto incontro tra silenzio e prestazioni ad un prezzo speciale

Indice articoli

alphacool laing310 introCiao a tutti amici di Xtremehardware.com! Oggi andremo parlare di pompe per impianti a liquido custom, e lo faremo andando a scoprire da vicino le nuove DDC310 Single Editon e Complete Edition proposte dalla casa tedesca Alphacool.

 

 

Pubblicità



 

 

alphacool logo 01

 

Alphacool, azienda tedesca, si è sempre distinta per la qualità dei suoi prodotti e per l’ampio catalogo ricco di soluzioni in grado di soddisfare sia l’utente più esigente, sia quello più attento al portafogli.
Negli ultimi anni Alphacool è salita alla ribalta in particolare nel settore dei radiatori; la serie NexXxoS infatti, con i suoi modelli ST30, XT45, UT60 e Monsta disponibili in praticamente tutti i formati esistenti ha ricevuto moltissimi award e ha riscontrato un grande e meritato successo tra i clienti. Ha poi ampliato la sua offerta con i fullcover “ibridi” della famiglia GPX e con molti altri prodotti come ventole e raccordi, tutti disponibili sul fornitissimo shop alphacool.com.

Oggi andremo a scoprire le due nuove soluzioni basate sulla famosissima pompa volumetrica Laing DDC. La Alphacool Laing DDC310 è infatti una versione a soli 10Watt della famosissima pompa Laing DDC e ha la particolarità di essere commercializzata non con l’housing in plastica originale, ma con uno in ottone per permettere una migliore dissipazione del PCB (punto debole delle pompe Laing DDC).
Alphacool ha pensato poi di commercializzare diverse versioni della DDC 310. Un modello privo di top originale (come la Single edition che vedremo oggi), adatte quindi all’utilizzo con un top aftermarket, oppure soluzioni già previste di top Alphacool, come appunto la complete Edition.

 

alphacool logo 02

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads