Ciao Mondo 3!

Alphacool Eisberg 240 CPU, l’AIO best buy arriva dalla Germania!

Indice articoli

alphacool eisberg 240CPU 01Ciao a tutti amici di Xtremehardware.com! Oggi torneremo a parlare di impianti a liquido All in One e lo faremo andando a scoprire da vicino il nuovo Alphacool Eisberg 240, il primo AIO realizzato dalla casa tedesca, dopo aver collaborato a stretto giro con Cooler Master.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

alphacool logo

 

La Alphacool, azienda tedesca, si è sempre distinta per la qualità dei suoi prodotti e per l’ampio catalogo ricco di soluzioni in grado di soddisfare sia l’utente più esigente, sia quello più attento al portafogli.
Negli ultimi anni Alphacool è salita alla ribalta in particolare nel settore dei radiatori; la serie NexXxoS infatti, con i suoi modelli ST30, XT45, UT60 e Monsta disponibili in praticamente tutti i formati esistenti ha ricevuto moltissimi award e ha riscontrato un grande e meritato successo tra i clienti. Ha poi ampliato la sua offerta con i fullcover “ibridi” della famiglia GPX e con molti altri prodotti come ventole e raccordi.

 

alphacool eisberg 240

 

Oggi andremo a parlare per la prima volta di un dissipatore All In One della casa tedesca, che tuttavia aveva collaborato qualche anno fa con Cooler Master per il modello Eisberg, del quale non a caso riporta il nome.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads