Ciao Mondo 3!

Acer S277HK con risoluzione 4K disponibile da dicembre

Acer annuncia il monitor da 27 pollici S277HK, che riunisce un design estremamente elegante e grandi funzionalità per un’esperienza audio/video al top. Caratterizzato da una risoluzione 4K2K Ultra HD con uno schermo senza bordi, connessione super veloce HDMI 2.0 e diffusori con DTS sound, si distingue non solo per essere il primo monitor 4K2K al mondo senza bordi, ma anche per essere il primo con HDMI 2.0.

Acer S277HK 02

Affiancando due monitor S277HK si realizza un’ideale soluzione multi-monitor, che offre un’esperienza visiva quasi perfetta grazie all’assenza di cornici. Con le tecnologie IPS e Acer ColorPlus, il S277HK offre eccezionali saturazione e stabilità del colore, e un angolo di visione di 178 gradi sia in orizzontale, sia in verticale. Inoltre, vanta una risoluzione Ultra-HD 4K2K (3840x2160) che è quattro volte più nitida di una risoluzione Full HD a 1080p. La connettività HDMI 2.0 porta la larghezza di banda fino a 18 Gbps consentendo di trasferire contenuti 4K a 60 Hz, per una visione fluida e senza screen tear (il disallineamento di una parte dell’immagine).
L’Acer S277HK è stato progettato partendo dall’estetica. Il suo supporto è piuttosto anticonvenzionale: in lega di alluminio e posizionato in modo asimmetrico, è sottile, solido e sostanzialmente diverso dalla concorrenza. La scocca posteriore bianca lucida ha linee pulite e garantisce al monitor un aspetto elegante da qualsiasi angolazione. La cornice inferiore in alluminio spazzolato, presente nella parte anteriore, prosegue idealmente sul pannello laterale con una scocca in alluminio opaco che rende il S227HK ancor più essenziale e sofisticato. I dinamici altoparlanti con DTS™ sound e le feritoie per la ventilazione mantengono un design elegante e visivamente piacevole. Il design del S277HK è stato anche sviluppato al fine di migliorare l'esperienza utente: le caratteristiche ergonomiche includono la possibilità di inclinare il monitor da -5° a 15°, per assicurare che la linea della vista dell'utente sia sempre perpendicolare alla superficie dello schermo, così come i pulsanti principali (Accensione, Luminosità, Menu OSD, Uscita) si trovano in una posizione perfetta da raggiungere, pur essendo abbastanza discreti da non disturbare la visione dello schermo.

Acer S277HK 03Per gli utenti che hanno bisogno di utilizzare il monitor per periodi prolungati, l’S277HK è dotato di tecnologia Acer EyeProtect che riduce l’affaticamento degli occhi e fornisce una visualizzazione ottimale. Comprende il sistema Flicker-less che consente di eliminare lo sfarfallamento dello schermo e un filtro che riduce l'esposizione alla luce blu, che a lungo termine può potenzialmente provocare danni agli occhi. Il S277HK dispone anche delle soluzioni Low Dimming, che consente agli utenti di diminuire la luminosità fino al 15 % in ambienti poco illuminati, e ComfyView per ridurre i riflessi delle luci esterne. Per una semplice connettività l’S277HK è dotato anche di porte DVI, DisplayPort 1.2 e MiniDP.
Disponibilità
Il monitor S277HK sarà disponibile dal dicembre 2014, con un prezzo consigliato a partire da 699 €.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads