Ciao Mondo 3!

Swiftech MCRx-20 Quiet Power ed eXtreme Performance, slim ma non nelle performance!

Indice articoli

swiftech mcrx20 introCiao a tutti amici di Xtremehardware.com! Oggi torniamo a parlare di radiatori e lo faremo andando ad analizzare ben due 360 (120x3) prodotti dall’americana Swiftech, gli MCRx-20 Quiet Power (MCRx-20-QP) ed eXtreme Performance (MCRx-20-XP), caratterizzati entrambi dallo stesso spessore di 35mm (il che li fa rientrare nella categoria dei radiatori slim) e differenziati solo dalla densità lamellare. Ciò permette all’utente di massimizzare le prestazioni con ventole rispettivamente a bassi-medi regimi per il modello QP (sigla che non a caso sta per Quiet Power), oppure ad alte prestazioni, ovviamente per il modello XP.Riusciranno questi radiatori slim a tenere a bada la nostra configurazione di test? O dovranno lasciare parecchia strada ai concorrenti più “spessi” e più costosi?

 

Pubblicità



 

 

 

 

Swiftech logo

 

L’americana Swiftech Swiftech, azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi di dissipazione a liquido è stata fondata nel 1994 da Gabriel Rouchon. Costituita nel 2001 sotto il nome di Rouchon Industries Inc., ha riscosso fin da subito un notevole successo.
Lavoro pionieristico, innovazione e una dedizione senza compromessi alla ricerca di qualità e prestazioni elevate hanno portato a una notevole quantità di prodotti pluripremiati che hanno segnato uno standard da seguire. Swiftech ha sempre dimostrato di pensare fuori dagli schemi, e rimane ad oggi guidata da un grande spirito competitivo; per questi motivi Swiftech è considerato da molti come uno dei padri fondatori dell'industria del raffreddamento a liquido per personal computer e il suo nome è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di prestazioni, innovazione, qualità e valore dei suoi prodotti.
I radiatori Swiftech della famiglia MCRx20 sono molto conosciuti tra gli appassionati di liquid cooling, essendo da diversi anni sul mercato ed avendo diverse versioni, ma sempre caratterizzate dallo spessore contenuto; oltre alle due versioni che andremo a recensire oggi, infatti, Swiftech ha creato anche l’MCR-X20-DRIVE, che integra nel corpo del radiatore sia una pompa sia un reservoir!

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads