Ciao Mondo 3!

Recensione EnzoTech SCW-1 CPU Waterblock

Indice articoli

ImageAl giorno d’oggi sono molto diffusi i sistemi di raffreddamento a liquido, questi sono molto graditi grazie alla loro grande capacità di dissipazione e la silenziosità rispetto ai più comuni dissipatori ad aria. Senza contare che con sistemi più complessi è possibile raffreddare sia la cpu che la scheda video con ottimi risultati. I sistemi a liquido sono composti da più componenti, water block, water block per vga, radiatore, pompa, ventole e vaschetta.

 

Pubblicità



 


Oggi la nostra attenzione si posa su un nuovo prodotto messo sul mercato da una azienda americana, la Enzotech, più nel dettaglio andiamo a vedere il primo water block che hanno prodotto l’Enzotech SCW-1 Sapphire series.

L’azienda

La  Enzotech, azienda americana fondata nel 1982, atta a produrre sistemi di raffreddamento per server e sistemi che richiedono efficienza 24 ore al giorno, soprattutto per il mercato OEM, ma ultimamente l’azienda americana si è dedicata al mercato reatail con dissipatori ad aria e passivi per cpu, chipset e memorie. Ed ora entra anche nel mondo del water block con un prodotto d’eccezione.

La caratteristica principale dei prodotti Enzotech è che sono prodotti tramite forgiatura, processo che ne garantisce una densità maggiore rispetto ad altri sistemi, ma anche costi maggiori.

Oltreoceano i prodotti Enzotech sono sinonimo di ottime prestazioni e stupende finiture, come lo sono anche quelle del primo water block prodotto dalla azienda americana.

Ma andiamo a scoprirlo insieme l’Enzotech SCW-1.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads